Le patatine e Matty

18:30 / Pubblicato da Alessandro /

Carissimi, volevo ringraziarvi perchè sono venuta alla festa con un cuore  troppo preso dal fatto che mi sono  sentita un pò disorientata dalla gioia che vedevo attorno a me, mentre avevo lasciato Matty all'ospedale. Ma che differenza fa cuocere le patatine e avere Matty all'ospedale? (Matty è un nostro piccolo amico affetto da un bel po' di problemi fisici ndr Mi sono risposta: nessuna. Questa risposta mi ha commossa perchè tutto sta nel fatto che Gesù mi vuole bene ed io ne voglio a Lui; solo così io non annullo i miei desideri. Anzi chiedo tutto e sempre di più e l'ospedale non mi determina perchè accetto questo sguardo buono. Ho trovato un pezzo del Don Giuss che conferma tutto questo: "Dio che ha fatto tutto chiede tutto a coloro che Egli preferisce per realizzare il Suo Misterioso possesso del mondo che a noi uomini può anche apparire confusione tanto non è nostro. Per questo domandiamo alla Madonna la sua stessa disarmata disponibilità di fronte all'IMPREVEDIBILE che si inoltra nella nostra vita".

Grazie ancora perchè col vostro esempio forse, a Dio piacendo, posso piano piano vivere in modo commosso questo Suo amore per me!
Nonna Lella

0 commenti:

Posta un commento