St. Patrick's day

18:10 / Pubblicato da Alessandro /

Oh ma che serata!!!! Ieri sera si è respirato quel clima che da un pò di tempo non si sentiva più... Insomma non so se la cassa si è riempita e se tutti sono tornati a casa contenti! Io sì! Perchè era ben evidente lo scopo... ciò per cui facciamo le cose. E la testimonianza più grande me l'hanno data i carcerati venuti ad aiutarci! I loro abbracci prima di rientrare e il continuo ringraziare mi hanno veramente commossa! Perchè io non sono così semplice e libera e loro me lo hanno insegnato... un pò di più!
Non si può tra noi non riconoscere e testimoniare che ciò che facciamo porta Qualcosa che va ben oltre la beneficenza: perchè una roba così da un'altra parte è veramente impensabile! E non è presunzione. La strada è lunga e spesso faticosa, ma che pace fare 'sta fatica GUARDANDO. Sì, perchè non serve altro che guardare e riconoscere la Sua Presenza. Poi come mi ha scritto ieri un'amica: "il tuo dolore, la fatica e il disagio non sono un nulla. E' quello che è dato a te. E certo Gesù dà ad ognuno quel che è Bene. Sii certa di questo e quando non lo sei chiedi a Lui di farti certa.": non sono sola e di certo non mollo la compagnia nella quale Lui si rende ogni giorno evidente, per scoppiarmi nel cuore in ogni istante, in modo imprevedibile: attraverso un sms, lo sguardo di un'amica o l'abbraccio dei carcerati!

c.n.s.

1 commenti:

Anonimo on 16 marzo 2010 alle ore 15:55

che belle facce! Domenica mi qualcuno mi ha raccontato...
Se c'è una cosa che mi fa contenta per attimo di “stacco” dal lavoro è venire a vedere qua. Che non è uno stacco ma una scossa per rimettermi a disegnare con più libertà... con la coscenza dello scopo come dici tu.
Grazie amigos!
a presto
anna

Posta un commento