Sarah Palin

13:15 / Pubblicato da Alessandro /

"Sapevamo che avrebbe avuto un viso speciale"

Donne, basta con il freddo!

Sarah Palin, governatrice dell'Alaska, ha dato alla luce il quinto figlio, Trig, affetto da sindrome di Down.

Sarah Palin, quarantaquattrenne governatrice dell'Alaska, era incinta del quinto figlio, Trig. Dai test fatti durante la gravidanza Sarah sapeva che Trig sarebbe stato affetto dalla sindrome di Down. Nonostante che molti le suggerissero di abortire ha deciso di andare avanti, e cinque giorni fa ha dato alla luce Trig. Lunedì era già in ufficio, dove ha incontrato i suoi collaboratori impegnati a seguire la costruzione di un gasdotto che attraverserà l'Alaska. Alle persone che l'aspettavano ha detto, parlando del figlio: "Sapevamo da dei test fatti in precedenza che il suo viso sarebbe stato speciale, siamo orgogliosi che Dio ci abbia affidato un regalo come lui".

Il Foglio aveva già raccontato la storia di Sarah Palin, dedicandole la prima pagina del 7 marzo scorso con queste parole:

"Il quinto figlio nascerà a maggio, la fame è ormai insaziabile, i vestiti si fanno stretti, il sorriso si fa largo e rassicurante. Un bimbo che arriva quando sei felicemente in carriera è un regalo di cui andare fieri. Sarah Palin, la governatrice “più hot” dello stato americano più freddo, l’Alaska, dice che “Dio non manderebbe mai qualcuno di cui non possiamo occuparci”, non c’è un momento giusto e uno sbagliato, anche se hai quarantaquattro anni, anche se sei finita nella lista dei candidati vicepresidenti alla Casa Bianca del repubblicano John McCain. Sarah inganna l’attesa mettendo al mondo il quinto figlio. Sorride, la maternità la rende più forte, ancora più bella, le fa venir voglia di guidare il suo stato con quel piglio arguto e dolce che l’ha resa famosa in tutta l’America, di parlare col pancione agli eventi pro life, di passeggiare nella neve col marito operaio. Soprattutto, di andare a caccia di caribù".