-12 gennaio 2009- 50° compleanno di un'amica

20:32 / Pubblicato da Alessandro /

(Luisa è quella a destra!.....a sinistra il Presidente l'Ass. AMICI di SIMONE)
Il 12 gennaio 2009 la nostra amica Luisa ha compiuto 50 anni. Per chi la conosce questa tappa arriva un po' imprevista perché non li dimostra affatto e non sembra vero che abbia proprio mezzo secolo!
(Durante la festa a sorpresa...)
Non è facile raccontare di lei a chi non ne sa nulla, ci sono davvero troppe cose da dire e non si sa dove iniziare. Potremmo dire che è una di quelle persone che se non ci fosse, il mondo non sarebbe lo stesso. Quando arriva te ne accorgi subito e quando non c'è si sente che manca. Sono molti i doni che il Signore le ha fatto: la simpatia, l'intelligenza, l'ironia, la chiarezza del pensiero e del giudizio, la sensibilità, la certezza della fede, per citarne solo alcune. E di tutte queste robe ce n'é tante che possono goderne tutti coloro che sono disposti a fare i conti con la sua "straripante" persona. Prendere o lasciare! I suoi tanti amici le vogliono proprio bene e hanno deciso di prendere! Grazie a Dio di avercela data per questi primi 50 anni! Che tu possa sempre avere fame di Lui, che tu possa essere per sempre giovane!
-Forever Young- Per sempre giovane Che Dio ti benedica e custodisca sempre, possano i tuoi desideri tutti avverarsi, possa tu sempre aiutare gli altri e lasciare gli altri aiutare te. Possa tu costruire una scala fino alle stelle e salirvi gradino per gradino, possa tu rimanere per sempre giovane. Sempre giovane, sempre giovane, possa tu rimanere per sempre giovane. Possa tu crescere e diventare onesto, possa tu crescere e diventar sincero, possa tu sempre conoscere la verità e vedere la luce intorno a te. Possa tu sempre essere coraggioso e stare ben dritto in piedi con la testa alta, possa tu rimanere per sempre giovane. Sempre giovane, sempre giovane, possa tu rimanere per sempre giovane. Possano le tue mani sempre essere impegnate, possano i tuoi piedi sempre essere veloci, possa tu avere una base solida quando il vento dei cambiamenti soffia. Possa il tuo cuore sempre essere gioioso, possa la tua canzone sempre essere cantata, possa tu rimanere per sempre giovane. Sempre giovane, sempre giovane, possa tu rimanere per sempre giovane.

3 commenti:

Comment by Fausto Leali on 13 gennaio 2009 alle ore 22:51

auguri da Milano, Luisa!

Comment by Paolo Vites on 13 gennaio 2009 alle ore 23:13

be' come mai non sono stato invitato alla festa?

auguri bella Luisa... ce ne fossero come te...

Anonimo on 27 gennaio 2009 alle ore 09:02

Sono passati alcuni giorni, ma la gioia e l'emozione per il bellissimo dono che mi avete fatto quel freddo lunedì sera in balera non passano. Di più: non passerà la ragione vera della nostra festa e del nostro "volerci", nonostante tutto. Grazie Gino di vivere con me tutto. E grazie ai miei amici per la docilità ad essere nella mia vita l'abbraccio di Cristo presente, qui ed ora.
Luisa

Posta un commento